Cinque Mulini: di corsa anche verso chi ne ha bisogno!

La Cinque Mulini, oltre che promuovere i valori dello sport e del divertimento in tutti gli eventi legati al mondo del Cross, è molto attiva anche nel campo del sociale e collabora alla promozione di iniziative atte ad aiutare, con un piccolo sostegno, le persone che più ne hanno bisogno.

A tale scopo, è disponibile su YouTube, oltre che in fondo al presente articolo, il video "Palle di Natale (Smile! It's Christmas Day)", una canzone di Natale realizzata dagli adolescenti de "Il Progetto Giovani" della Pediatria Oncologica della Fondazione IRCCS di Milano - Istituto Nazionale dei Tumori - per l'aiuto e il sostegno di iniziative operanti nel campo dei tumori infantili. Il video è stato realizzato con la collaborazione di Stefano Signoroni, Giacomo Ruggeri, Tommaso Ruggeri, Jacopo Sarno, Andrea Vigentini, Marco Scipione e Massimiliano Paganin, con coordinamento artistico/musicale di Stefano Signoroni. Il progetto è sostenuto dall'Associazione Bianca Garavaglia Onlus.

Per info sul progetto e sulla realizzazione del video:

- http://www.ilprogettogiovani.it

- http://www.abianca.org

- http://www.stefanosignoroni.com

E' possibile acquistare la canzone sulla piattaforma ITunes (https://itunes.apple.com/it/album/palle-di-natale-smile!-its/id1176485582).

Lo Staff Cinque Mulini ringrazia in anticipo tutti coloro che vorranno sostenere l'iniziativa, anche solo visualizzando il video su YouTube.

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square