top of page

7^ Cinque Mulini Summer Night: Un Mese Alla Partenza

L'agognato arrivo della bella stagione e del caldo di questi giorni ci ricordano che la Summer Night si sta avvicinando!!! L'evento coinvolgerà tutto il paese di San Vittore Olona dove, a far da corollario alla corsa, ci sarà un fitto programma di eventi ed esposizioni nelle zone limitrofe a Piazza Italia.


Ricordiamo che per chi si iscrive entro il 10 giugno 2017, oltre alla stupenda maglia tecnica ufficiale e al pacco gara, verrà consegnato IN OMAGGIO il pettorale personalizzato con il proprio nome!

Per i più piccoli le iscrizioni per la Mini Summer Night, per i bambini nati fino al 2005, viene proposta al costo di 1,00€ (UN EURO!!!) e includerà pettorale, pacco gara e copertura delle spese assicurative!


Per ulteriori informazioni consultate l'apposita sezione del sito dove potrete trovare tutti i dettagli riguardanti le modalità ed i moduli d'iscrizione, nonché tutte le informazioni logistiche sull'evento.



Per qualsiasi dubbio o curiosità non esitate a contattarci tramite i canali social o scrivendoci direttamente dal sito!!!

Ufficio Stampa 7^ Cinque Mulini Summer Night

www.cinquemulini.org

e-mail: ufficio.stampa@cinquemulini.org

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page