top of page

7^ Cinque Mulini Summer Night: Iscrizioni - Ultimi giorni per il pettorale personalizzato in omaggio

Buongiorno Runner,

il 23 giugno è sempre più vicino: affrettatevi ad iscrivervi alla 7^ edizione della Cinque Mulini Summer Night. Iscrivendovi entro sabato 10 giugno (compreso), oltre alla stupenda maglia tecnica ufficiale ed al pacco gara, avrete IN OMAGGIO il pettorale personalizzato!!!

Se avete degli amici con cui condividere l'esperienza della Summer Night correte ad iscrivervi perché i gruppi più numerosi riceveranno un premio dedicato!!! Ricordiamo che, oltre alle coppe riservate alla classifica generale e di categoria, i migliori atleti riceveranno una splendida macchina per il caffè!!!

Abbiamo poi riservato numerosi premi speciali per accontentare tutti tra cui: un premio per l'atleta che viene da più lontano, uno per il più giovane ed uno per il più anziano!!!


Per i più piccoli l'iscrizione alla Mini Summer Night, per i bambini nati fino al 2005, viene proposta al costo di 1,00€ (UN EURO!!!) e includerà pettorale, pacco gara e copertura delle spese assicurative!


Gli atleti che si iscriveranno dopo il 10 giugno, non si disperino: riceveranno comunque un ricco pacco gara, oltre alla maglietta ufficiale della manifestazione!!!

Per ulteriori informazioni consultate l'apposita sezione del sito dove potrete trovare tutti i dettagli riguardanti le modalità ed i moduli d'iscrizione, nonché tutte le informazioni logistiche sull'evento.



Per qualsiasi dubbio o curiosità non esitate a contattarci tramite i canali social o scrivendoci direttamente dal sito!!!

Ufficio Stampa 7^ Cinque Mulini Summer Night

www.cinquemulini.org

e-mail: ufficio.stampa@cinquemulini.org

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page