top of page

86^ Cinque Mulini: are you ready?!?!


Ci siamo, ora è ufficiale: l'86^ edizione della Cinque Mulini, il "Cross più bello del Mondo", si terrà nel weekend 10-11 febbraio 2018!!

Confermata quindi la struttura dell'evento su due giorni consecutivi: il 10 febbraio (sabato) apriranno le danze i ragazzi delle scuole secondarie di 1° e 2° grado che nel corso della mattinata prenderanno parte alla 23^ edizione delle gare Studentesche, oltre ai ragazzi diversamente abili che disputeranno la 13^ edizione del Trofeo Amici dello Sport. Domenica 11 febbraio sarà invece la volta di Master, Junior e Senior che daranno vita a una nuova spettacolare giornata di Cross in quel di San Vittore Olona, con l'86^ edizione della Cinque Mulini Cross Country.

Anche il luogo di partenza e arrivo dell'intero evento è stato confermato e sarà ancora una volta il mitico "Stadio del cross", ossia il Centro Sportivo Comunale di San Vittore Olona, intorno al quale ruoterà tutta la giostra Cinque Mulini nella sua versione 2018.

Nei prossimi giorni, non appena verranno ufficializzate tutte le fattispecie della manifestazione (Regolamento, programma gare, percorsi, ecc.), verranno pubblicate tutte le info utili sul sito www.cinquemulini.org, sulla pagina Facebook "Cinque Mulini", sul profilo Twitter @CinqueMuliniSVO e, da quest'anno, anche sul canale Telegram dedicato.

86^ Cinque Mulini - San Vittore Olona, 10-11 Febbraio 2018

Save the date and stay tuned!

Ufficio Stampa 86^ Cinque Mulini

www.cinquemulini.org

e-mail: ufficio.stampa@cinquemulini.org

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page