top of page

Si torna nuovamente a correre a San Vittore Olona!


L'estate si avvicina e, come ogni anno, in occasione dell'inizio della bella stagione si torna a correre per le strade di San Vittore Olona!

Il giorno 22 giugno 2018, alle ore 20:30, si terrà infatti a San Vittore Olona l'8^ edizione della Cinque Mulini Summer Night, la gara non competitiva adatta sia ai podisti che ai Nordic Walkers che attraverserà le strade del paese e, come da tradizione, anche i celebri Mulini, costeggiando prati e fattorie.

Gli organizzatori della Cinque Mulini hanno già stilato il programma: la serata inizierà alle ore 20:00 con la Mini Summer Night, la corsa dedicata ai bambini sulla distanza di 1 km, mentre subito dopo inizierà la corsa per gli adulti. Per chi deciderà di cimentarsi sul percorso da 10 km la partenza sarà alle ore 20:30, mentre per i podisti dei 5 km e per i praticanti del Nordic Walking la partenza sarà alle ore 20:35.

A tutti gli iscritti alla gara saranno dati in regalo una maglietta tecnica e un pacco gara e, inoltre, per chi si iscriverà entro il 31 maggio ci sarà la possibilità di avere anche il pettorale personalizzato con il proprio nome.

Le iscrizioni sono aperte sia on line che presso i negozianti aderenti. Ecco dove iscriversi:

- Sede UNIONE SPORTIVA SAN VITTORE OLONA 1906 - P.zza Italia n.16 - San Vittore Olona - ogni giovedì dalle 21.00 alle 23.00

- TAMASSAI GIOIELLI - Via Felice Cavallotti, n. 6 - Legnano

- CENTRO OTTICO ROSSINI & LUCCIULLI - S.S. 33 del Sempione, n. 44 - Parabiago

- YES WE RUN - C.so Matteotti, n. 14 - Castellanza

- DEMO SPORT - Via S. Maria, n. 54 - Parabiago

- OFFICINA DELLO SPORTIVO - P.zza XXV Aprile, n. 11 - Pogliano Milanese

- BROGIOLI SPORT - Via Monte Bianco, n. 122 - Samarate

- ELETTRODOMUS - C.so Sempione, n. 72 - S. Vittore Olona

- CARTOLERIA BARBETTA Via Roma, n. 22 - S. Vittore Olona

- tramite Bonifico Bancario su IBAN IT97 T 0335901600100000005802 presso Banca Prossima, causale Summer Night e il/i nome/i della/e persona/e iscritta/e

- via Internet, seguendo l’apposita procedura al link https://www.enternow.it/it/browse/cinque-mulini-summer2018 oppure dal link sul sito www.cinquemulini.org, con pagamento tramite carta di credito.

Ulteriori informazioni sul sito www.cinquemulini.org.

Vi aspettiamo numerosi!

Ufficio Stampa 8^ Cinque Mulini Summer Night

www.cinquemulini.org

e-mail: ufficio.stampa@cinquemulini.org

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page