top of page

87^ Cinque Mulini - Info viabilità / Traffic information


E' previsto un gran numero di persone anche quest’anno a San Vittore Olona, in occasione della 87^ Cinque Mulini di sabato 26 e domenica 27 gennaio 2019.

Grandi e piccini, giovani e meno giovani, uomini e donne, atleti pronti e allenati, ma anche appassionati che vogliono respirare l’allure della regina delle corse campestri: una miriade di persone, una folla allegra e colorata che risveglierà l’Olona dal suo incedere lento tra i prati sanvittoresi.


Proprio in previsione della grande quantità di persone da gestire, per ragioni di sicurezza le strade limitrofe al campo gara saranno chiuse al traffico con apposita ordinanza comunale, sbarrate e presidiate. In prossimità degli sbarramenti non sarà consentita la sosta, anche a causa della mancanza di spazi sufficienti.


Coloro che arrivano in auto o con altri veicoli dovranno quindi lasciarli nell’ampia area di sosta gratuita limitrofa al campo gara sita a LEGNANO in VIALE TOSELLI (fronte nr. 19) – PIAZZA PRIMO MAGGIO (adiacente al Castello di Legnano).

Il campo gara dista circa 450 metri comodamente percorribili a piedi attraverso percorso privo di traffico, come primo, breve riscaldamento.


Tutte le informazioni sono reperibili sul nostro sito www.cinquemulini.org oppure indirizzando una mail a info@cinquemulini.org.



Ufficio Stampa 87^ Cinque Mulini

www.cinquemulini.org

E-mail: ufficio.stampa@cinquemulini.org


Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page