top of page

89^ Cinque Mulini - Conferenza Stampa di presentazione


Il Comitato Organizzatore è lieto di invitare tutti alla Conferenza Stampa ufficiale di presentazione dell'89^ edizione della Cinque Mulini, che avrà luogo sui prati di San Vittore Olona l'ormai prossimo 28 marzo.


L'appuntamento per la conferenza è stato fissato per martedì 23 marzo 2021 alle ore 12.00. A causa delle restrizioni attualmente in vigore per il contenimento del contagio Covid-19, non è stato possibile allestire una cerimonia "in presenza", così come abitualmente avvenuto per le passate edizioni. Tuttavia, provvederemo a trasmettere pubblicamente l'evento in Live Streaming, utilizzando la piattaforma Microsoft Teams.


Per poter accedere correttamente alla stanza virtuale predisposta per l'occasione, è sufficiente cliccare sul link riportato qui sotto. Si verrà indirizzati direttamente ad una finestra web di Microsoft Teams, attraverso la quale si potrà accedere alla conferenza.



A valle della conferenza stampa di martedì, verrà resa disponibile sui nostri canali social la registrazione integrale, comprensiva di tutti gli interventi dei relatori in scaletta.


Ufficio Stampa Cinque Mulini

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page