top of page

Cinque Mulini OffSite - Freddo, fatica, fango e...Digital!



Quest’anno la Cinque Mulini, l’iconica competizione di cross nata nel 1933 e che giunge nel 2021 alla sua 89^ edizione, è anche Digital.


Cinque Mulini è la Corsa Campestre che attraversa antichi mulini ad acqua, lungo un tracciato dove nell’ultimo secolo hanno macinato chilometri, su di un terreno angusto, fangoso e a tratti imprevedibile, grandi leggende dell’atletica e del cross internazionale.


In attesa di poterci schierare nuovamente tutti insieme ed in assoluta sicurezza sulla linea di partenza, con questa iniziativa vogliamo mantenere alta la motivazione e la voglia di stare insieme a partire dai nostri valori di tradizione, cultura, storia e dall’innovazione tecnologica, vero carburante per un futuro di competitività e successo.


Cinque Mulini OffSite 2021 ha individuato come partner tecnologico dell’iniziativa RunBull App, la nuova App italiana dedicata al running che tanto sta facendo parlare di sé ed è già utilizzata da numerosi Top Runner. RunBull consente di “normalizzare” le prestazioni, ossia definire quanto dislivello affrontato, condizioni atmosferiche, altitudine influiscano sulla corsa, indicando in ogni occasione il tuo potenziale atletico.


Quante volte in gara hai pensato ..se fosse stato meno freddo!...senza quel vento contrario!...peccato per il percorso ondulato!

Il 28 marzo, potremo realizzare la nostra competizione a distanza da 5 continenti, ma ad armi pari, come se fossimo tutti idealmente collocati sulla nostra linea di partenza. Realizzare un formato così innovativo in ambito internazionale, per noi è motivo di orgoglio.


Ora è finalmente iniziato il countdown! L'edizione “Cinque Mulini OffSite” della corsa campestre internazionale si svolgerà infatti il 28 marzo 2021 e sarà aperta indistintamente a partecipanti tesserati e non tesserati maggiori di 16 anni di età.


Scaricando RunBull App potrai iscriverti e partecipare attivamente, ricevere il tuo pettorale, scaricare il pacco gara, e lanciarti nella Storica Sfida. Avrai tempo dalle 7.30 alle 16.00 di domenica 28 marzo 2021 (GMT +2) per percorrere i 6.200 mt su un percorso che preferisci, utilizzando il tuo dispositivo GPS (RunBull è compatibile con Garmin, Suunto, POLAR, Apple Watch). Sarà una gara vera e propria in modalità individuale ognuno sul suo percorso con intenzioni di battaglia dura e pura!


Dunque scarpe ben allacciate, mantieni le distanze come le normative vigenti prevedono, e parti! Al termine della corsa i tuoi risultati saranno aggiornati automaticamente ed in tempo reale su RunBull.


Ai primi tre classificati di ogni categoria maschile e femminile verrà riservata l’iscrizione gratuita alla 90^ edizione della Cinque Mulini Cross Country Internazionale per la categoria di appartenenza nell’anno 2022.

I vincitori dell’iscrizione dovranno risultare regolarmente tesserati FIDAL o possessori di tessera RUNCARD.


Cosa aspetti? Scarica l’App ed Iscriviti gratuitamente ed entra così a far parte della storia e della cultura del nostro territorio! Ti aspettiamo e non vediamo l’ora di parlare di Te e festeggiarti!




Dove c’è sport c’è passione e…DF SPORT SPECIALIST anche quest’anno ci accompagnerà in questa nuova avventura. DF SPORT SPECIALIST è al fianco di tutti gli sportivi con competenza e professionalità nei suoi punti vendita e nei luoghi dove si pratica lo sport.



Ufficio Stampa 89^ Cinque Mulini

www.cinquemulini.org

Email: ufficio.stampa@cinquemulini.org

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page