top of page

Tutto pronto per la 91^ Cinque Mulini!


Tutto è pronto per la “Cinque Mulini”, che festeggerà la sua 91^ edizione domenica mattina sui prati nel magico circuito del “Vallo”. Tracciato già collaudato nelle edizioni del ’21 e ’22, permette un’ottima visibilità da parte del pubblico presente.

Nel frattempo sono iniziati gli arrivi degli atleti. I primi a sbarcare in quel di San Vittore olona sono i keniani Beatrice Chebet (terza agli ultimi mondali di Eugene nei 5.000) al giovane 19enne Gideon Rono, che detiene la seconda prestazione mondiale under 20 nei 10 mila, realizzata lo scorso anno a Tokyo.

Non arriverà dal Marocco Ben Yazide Salah Eddine, bronzo ai Mondiali Under 20 a Calì nei 3.000 siepi, a causa della mancata concessione del visto.

Mancheranno anche le nostre Valeria Roffino e Micol Majori, mentre all’ultimo istante conferma la sua presenza il plurimedagliato delle lunghe distanze Francesco Puppi.

Yeman Crippa è atteso oggi (arriva in volo da Faro in Portogallo) e parteciperà alla consegna dei pettorali, che avverrà domani in piazza Italia (ore 17:30). Yeman ha postato su Instagram uno degli ultimi allenamenti in compagnia dei fratelli Zoghlami su una ciclabile portoghese, seguito in bicicletta dal tecnico Massimo Pegoretti.


[nella foto i primi due atleti giunti a San Vittore Olona, I keniani Gideon Kipkertich RONO (a destra) e Beatrice CHEBET]



Uff. Stampa 91^ Cinque Mulini


Walter Brambilla

Daniele Perboni

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page