top of page

7^ Cinque Mulini Summer Night - One week left!

Manca solamente una settimana alla serata del 23/06/2017, alla 7^ edizione della Cinque Mulini Summer Night, l'evento all'insegna dello sport e dell'allegria che come ogni anno inaugurerà l'estate a San Vittore Olona!

Negli ultimi giorni abbiamo svelato dai nostri canali social (i cui riferimenti potete trovare in fondo al post e in fondo alla Home di questo sito) alcuni particolari stuzzicanti di quello che gli appassionati potranno trovare a San Vittore Olona venerdì sera.

Detto del pettorale personalizzato che coloro che si sono iscritti entro il 10/06 riceveranno IN OMAGGIO insieme al ricco pacco gara preparato per loro, in questa occasione vogliamo svelarvi i due particolari forse più attesi da tutti i runners:

1) IL PERCORSO su cui tutti i partecipanti alle gare 5/10 km e Nordic Walking si cimenteranno nella serata di venerdì, di cui i nostri amici di Videomaker Lombardia hanno anche caricato su YouTube una spettacolare ripresa aerea realizzato con un drone, che potete trovare al link https://www.youtube.com/watch?v=80MZf12ydgM

2) LA MAGLIA ufficiale della manifestazione, ideata quest'anno dal nostro Sponsor tecnico Errea

Ricordiamo che, per chi volesse partecipare alle gare in programma ma non si fosse ancora iscritto, c'è ancora molto tempo a disposizione, fino a mezz'ora prima della partenza delle gare, fissata per le 20.30.

Durante quest'ultima settimana, vi invitiamo a seguirci sulle nostre pagine ufficiali di Facebook e Twitter, per non perdere nemmeno dell'avvicinamento alla serata del 23/06. Potete trovarci ai seguenti link:

Facebook: https://www.facebook.com/cinque.mulini.1/

Twitter: https://twitter.com/CMSummerNight

Vi aspettiamo!

Ufficio Stampa 7^ Cinque Mulini Summer Night

www.cinquemulini.org

Email: ufficio.stampa@cinquemulini.org

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page