top of page

"Aspettando la Cinque Mulini": si comincia con il Green Day


Aspettando la Cinque Mulini è la serie di iniziative organizzate dall’Unione Sportiva San Vittore Olona 1906 A.S.D. in attesa della famosa gara internazionale che, quest’anno, si correrà il 17 novembre. Molti sono gli eventi che avranno luogo sul territorio sanvittorese, a partire da febbraio.

Si comincia venerdì 9 febbraio, con il Green Day: una giornata speciale, che metterà al centro la cura e la conservazione del territorio su cui si svolgono le nostre, e non solo, amate competizioni. La giornata ecologica è sponsorizzata da Chematek e coinvolgerà le scuole del territorio: le ragazze e i ragazzi che frequentano il terzo anno della scuola secondaria di primo grado Giacomo Leopardi di San Vittore Olona dedicheranno la mattinata alla pulizia delle aree verdi adiacenti ai percorsi delle gare.

Successivamente avverrà la posa di due gelsi, alberi che fanno storicamente parte integrante del nostro habitat territoriale, seguita dal saluto delle autorità. L’evento si concluderà con un rinfresco presso l’emblematico Mulino Meraviglia.

Di seguito la locandina dell'evento e il programma dettagliato. Tutti sono invitati a partecipare a questa bella giornata e iniziativa!



Gli eventi del mese di febbraio continuano con un denso calendario di gare sportive:

  • 23 febbraio: Finale Regionale Studentesche

  • 24 febbraio: Gara Cross Studentesche

  • 25 febbraio: Campionato regionale Festa del Cross Lombardia Maschile e Femminile

Sono aperte le iscrizioni per la categoria Master del 25 febbraio!

Clicca qui sotto per maggiori informazioni sull'evento!





Ufficio Stampa Cinque Mulini

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page