top of page

Domani la presentazione della 90^ Cinque Mulini


Ci siamo!


La novantesima edizione della Cinque Mulini verrà presentata domani - martedì 25 gennaio - alle ore 12:00, presso il Palazzo di Regione Lombardia, dove si terrà la consueta conferenza stampa; è prevista la partecipazione di personalità di spicco in rappresentanza delle Istituzioni, nonché dei Partner che in modi diversi supportano la manifestazione.


Tra le istituzioni che maggiormente collaborano e supportano l’organizzazione dell’evento saranno presenti Antonio ROSSI, sottosegretario con delega allo Sport di Regione Lombardia, e il Sindaco del Comune di San Vittore Olona Daniela ROSSI.


Tra i relatori, invece, interverranno Grazia Maria VANNI (Vicepresidente FIDAL), Marco RIVA (Presidente CONI Lombardia) e Marco ALDEGHI, Responsabile Direzione Territoriale Miliano e Lombardia Nord del Banco BPM, che da sempre sostiene l’iniziativa.

A rappresentare gli atleti che hanno fatto la storia dell’atletica internazionale e della Cinque Mulini nelle sue passate edizioni, sarà presente Francesco PANETTA.


Il programma di tutte le gare, i dettagli operativi e le novità dell’intera manifestazione saranno illustrati da Giuseppe GALLO STAMPINO, Presidente dell’Unione Sportiva San Vittore Olona 1906, e Luca ZAFFARONI (Comitato Organizzatore), con il prezioso supporto di Walter BRAMBILLA, telecronista e giornalista sportivo.


La più antica e fascinosa corsa campestre dell’intero panorama internazionale sarà anche quest’anno tappa del WORLD ATHLETICS CROSS COUNTRY TOUR, il circuito che raggruppa le più importanti manifestazioni di corsa campestre.



Ufficio Stampa 90^ Cinque Mulini

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page