top of page

Tour d'estate sotto le stelle - 1^ edizione


L'Unione Sportiva San Vittore Olona 1906 ASD, la Società Runners Legnano e l'Unione Sportiva Sangiorgese sono lieti di annunciare, dando il benvenuto a tutti gli appassionati, la prima edizione del "TOUR D'ESTATE SOTTO LE STELLE", un insieme di 3 tappe serali ludico-motorie aperte a tutti, caratterizzate da gare competitive, non competitive & Nordic Walking.


Le gare competitive facenti parte del programma del Tour si svolgeranno, sulla distanza di 5 km, nel seguente ordine:

  1. VENERDÌ 24 GIUGNO - 10^ "CINQUE MULINI SUMMER NIGHT" presso Piazza Italia 16, SAN VITTORE OLONA (MI)

  2. VENERDÌ 1 LUGLIO - 1^ "PAM RACE" presso il "Campo Comunale della Pace" - Via della Pace, LEGNANO (MI)

  3. VENERDÌ 15 LUGLIO - 1^ "TRIPASS... D'ESTATE" presso il Campo Sportivo Comunale "Alberti" - Via Campaccio, SAN GIORGIO SU LEGNANO (MI)

Oltre agli appuntamenti competitivi, in ogni tappa si svolgeranno anche gare non competitive (sempre sulla distanza di 5 km) e gare Nordic Walking (con manifestazione competitiva alla tappa di Legnano il giorno 1 Luglio). Sarà previsto anche un Mini giro del percorso per gli atleti più giovani.


Potete trovare tutti i dettagli della manifestazione e delle rispettive tappe sul volantino allegato e sul sito www.tourdestatesottolestelle.it. Per info particolari è possibile contattare l'indirizzo mail info@tourdestatesottolestelle.it.


Vi aspettiamo numerosi!!!


Ufficio Stampa U.S. San Vittore Olona 1906 ASD

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page